Chi siamo

LastraTV è una web-tv dedicata al territorio di Lastra a Signa con la prerogativa di raccontarne storie, personaggi e di mostrare a chiunque voglia, da qualsiasi parte del mondo, le sue bellezze. E’ una vetrina dedicata ai suoi abitanti e a tutti coloro che vorranno visitare questo territorio.

Contenuti

Tutto quello che racconta Lastra a Signa, i comuni vicini e Firenze sarà materia di interesse per LastraTV. Non solo le bellezze storiche e paesaggistiche ma anche le attività produttive avranno ampio spazio per raccontarsi e proporre i loro prodotti. Le aziende e le attività interessate possono entrare in contatto con il loro pubblico di riferimento mediante strumenti immediati a prezzi di assoluto interesse.

Contributi

LastraTV è aperta ai suggerimenti dei propri spettatori e ai loro contributi video. Quindi se avete un video interessante o un servizio da proporci non esitate a contattarci.

Disclaimer

Tutti i diritti dei video presenti su LastraTV sono riservati e proprietà esclusiva di VIDEOSET – Firenze
I film sono concessi in licenza da Tele Cine Video – Padova

LastraTV è una testata periodica ai sensi del  Decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, art. 3-bis

Le informazioni contenute su LastraTV, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di LastraTV si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti di LastraTV senza preavviso.

Alcuni testi o immagini inseriti su LastraTV sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, i titolari dei diritti possono comunicarlo tramite il form di richiesta informazioni presente nella sezione  “contatti” e i contenuti in oggetto saranno immediatamente rimossi.

La programmazione

I video disponibili su LastraTV si dividono in due categorie:
quelli nella sezione ON-DEMAND” sempre disponibili in qualsiasi momento per la visualizzazione e quelli in “ON-AIR” (il player presente in home-page) dove sono riproposti in un ordine generato “casualmente” ad ogni collegamento di un nuovo utente.